Fa caldissimo! Non è vero??? E allora come fare per rinfrescarci, e non rinunciare a un bel gelato, se nel contempo vogliamo sfoggiare un bikini da urlo?
Facile: con un gelato alla frutta e yogurt rigorosamente LIGHT, da preparare con il nostro Bimby.
Il gelato alla fragola e yogurt, con la sua rinfrescante leggerezza, rappresenta una pausa ideale per chi vuole lasciarsi andare a un piccolo peccato di gola, restando in forma.
La sua preparazione richiede poco tempo, per cui potete prepararlo ogni volta che vorrete e in pochi passaggi avrete pronto un gelato da conservare in freezer e consumare anche nei giorni a seguire.
Potete anche aggiungere foglioline di menta al momento di servirlo, per un gusto ancora più rinfrescante.
Se amate i frutti rossi in generale, insieme alle fragole potete anche congelare mirtilli e ribes.
Se vuoi ricevere offerte strepitose, selezionate per te da Amazon, iscriviti gratis al canale Whatsapp, cliccando qui. IL TUO NUMERO DI TELEFONO NON LO VEDRÀ NESSUNO!! In alternativa clicca qui, per trovare Tutto ciò che cerchi per la tua casa
Da provare: Sorbetto al melone Bimby con 3 ingredienti (senza latte)
Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il canale Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità. IL TUO NUMERO DI TELEFONO NON LO VEDRÀ NESSUNO!
Gelato alle fragole e yogurt bimby
- 500 g. fragole
- 125 g. yogurt 0 alla vaniglia
- 30-50 g. zucchero in base al gusto
- Lavare e tagliare le fragole a pezzi.
- Congelarle ben distanziate in una teglia rivestita con carta forno.
- Mettere lo zucchero nel boccale e polverizzare 15 sec/ Vel 10.
- Aggiungere la frutta congelata precedentemente e frullare 15 sec/ Vel 8.
- Unire lo yogurt magro e continuare mantecando con una spatola 40 sec/ Vel 5.
- Servire o porre in freezer, in una vaschetta, per consumare il gelato in un secondo momento.



